«Sta bene, è sotto osservazione». Così è scritto sulla pagina ufficiale Instagram di Giuseppe Garibaldi, il concorrente calabrese del Grande Fratello uscito dalla casa in ambulanza dopo un malore.

Leggi anche

Tutto è accaduto ieri sera. La comunicazione è stata data sulle pagine social del programma. «Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile».

Nessuna notizia precisa riguardo al tipo di malore avuto dal concorrente è arrivata però dalla produzione. Ma sulla pagina Ig si è ritenuto giusto tranquillizzare i fan dopo la visione dei video in diretta dalla casa. Nelle immagini si vedono i concorrenti alle prese con le loro attività quotidiane, fino a quando un’altra delle concorrenti, Anita, non ha lanciato l’allarme.

«Non toccategli il cuore», ha detto l’amico Marco Maddaloni vedendo qualcuno cercare di improvvisare un massaggio cardiaco forse dopo che Garibaldi aveva perso i sensi. Notizie più precise sul suo stato di salute arriveranno probabilmente a breve, in vista della puntata del 5 febbraio.