Si tratta di Giuseppe Panella e Francesco Procopio. I loro curriculum sono stati sottoposti all’esame del commissario straordinario La Regina
Tutti gli articoli di Sanità
PHOTO
Giuseppe Panella e Francesco Procopio sono rispettivamente il direttore sanitario e amministrativo della Azienda Ospedaliero-Universitaria “Renato Dulbecco”. La nomina giunge dal commissario straordinario dell'azienda ospedaliera universitaria, Vincenzo La Regina, dopo aver esaminato i loro curricula pervenuti in seguito all'avviso pubblicato.
Azienda unica | Fusione ospedali Catanzaro, il commissario La Regina: «Tra i primi interventi l’aumento di posti letto al pronto soccorso»
Giuseppe Panella è stato direttore sanitario dell'Asp di Crotone, direttore generale della Azienda ospedaliera “Pugliese Ciaccio” e direttore sanitario e direttore generale facente funzioni della Aou “Mater Domini” di Catanzaro. Francesco Procopio, al momento direttore della struttura complessa ufficio legale dell'Asp di Vibo Valentia, è stato commissario straordinario della A.O. “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro e direttore amministrativo dell'Asp di Vibo.