Perfidia a caccia di quaglie… saltanti. Ecco gli ospiti della puntata di oggi

Trasformismi e voltagabbana al centro della puntata in onda su LaC Tv alle 21. Ospiti di Antonella Grippo saranno Carlo Tansi, Luigi Guglielmelli, Alessia Bausone ed Ernesto Rapani

146
di Redazione
3 gennaio 2020
10:29
Antonella Grippo
Antonella Grippo

Il salto della quaglia, si sa, è lo sport preferito dei politici italiani. Quelli calabresi, in particolare, primeggiano in questa “disciplina”, cambiando casacca con la stessa facilità con cui consultano il menù al ristorante.


Sarà proprio il trasformismo il tema della nuova puntata di Perfidia, in onda stasera, venerdì 3 gennaio, alle 21 su LaC Tv. Antonella Grippo farà il punto su quello che resta dell’identità politica, chiedendo e chiedendosi se oggi ha ancora un senso ostentare un’appartenenza che spesso viene negata per motivi di convenienza alla prima occasione utile.


 

Ospiti in studio, il candidato a presidente della Regione, Carlo Tansi, Luigi Guglielmelli (Democratici progressisti), Alessia Bausone (M5s), Ernesto Rapani (FdI), tutti e tre candidati alla carica di consigliere regionale nella imminente tornata elettorale del 26 gennaio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top