Regionali, i candidati a presidente hanno già votato. Seggi aperti fino alle 23

Ai seggi anche gli aspiranti alla carica di governatore. La candidata del centrodestra, Jole Santelli, non vota in Calabria. La parlamentare Fi ha residenza a Roma.

di Redazione
26 gennaio 2020
11:39
Pippo Callipo, Carlo Tansi, Francesco Aiello e Jole Santelli
Pippo Callipo, Carlo Tansi, Francesco Aiello e Jole Santelli

Alle urne anche i candidati alla presidenza della Regione Calabria. Nella mattinata, infatti, gli aspiranti alla carica di governatore hanno fatto tappa ai seggi per esprimere le loro preferenze.

 


L’imprenditore vibonese Pippo Callipo, appoggiato dal centrosinistra e dal Pd, ha votato nella sua Pizzo. L’appuntamento, in una scuola elementare di piazza della Repubblica.

Francesco Aiello, che guida la formazione dei 5s, ha votato invece a Montalto Uffugo, provincia di Cosenza, in un seggio della scuola elementare di via Trento.

Ha votato a Montalto Uffugo anche il geologo del Crn, Carlo Tansi, che prova l’assalto finale con la sua coalizione civica Tesoro Calabria. Si è presentato alle urne a Taverna, nell’istituto di via Borsellino.

 

Niente voto invece per la candidata del centrodestra, Jole Santelli. La parlamentare di Forza Italia, infatti, da alcuni anni è residente a Roma.

Si vota fino alle 23. Dalle 22.30 segui la maratona elettorale su LaC Tv con tutti i risultati e gli aggiornamenti in tempo reale.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top