L'ex numero uno della Prociv, è il primo candidato a mostrarsi davanti alle telecamere: «Dimostreremo di essere competitivi in Calabria»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Noi abbiamo già vinto. Abbiamo speso 15mila euro divisi tra i 44 candidati per organizzare questa macchina elettorale, da veri sprovveduti. Siamo il vero cambiamento di questa campagna elettorale». Carlo Tansi è il primo dei candidati alla presidenza della Regione a mostrarsi davanti alle telecamere nel corso della maratona elettorale in onda su LaC Tv. Il geologo del Crn era giunto a Catanzaro Lido nella tarda serata a bordo del camper arancione utilizzato nella campagna elettorale.
Il commento sugli exit pool
L’ex numero uno della Prociv regionale, infatti, ha commentato i recenti sondaggi. Nel secondo exit poll delle 23,35 si conferma in testa Jole Santelli (49-53%), seguita da Pippo Callipo (31-35%), Carlo Tansi (7-11%) e Francesco Aiello (5-9%): «Se venissero confermati dimostreranno la nostra capacità di essere competitivi in Calabria. È un dato confortante» , ha aggiunto. Infine ha evidenziato la necessità di prendere i dati con le pinze: «Attendiamo i risultati consolidati».