È quanto sancito nella riunione tenutasi stasera 8 febbraio a Lamezia Terme alla presenza del commissario regionale del partito Graziano, dei consiglieri regionali, parlamentari, segretari provinciali, del sindaco di Reggio Falcomatà e del presidente della Provincia di Cosenza Iacucci
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il gruppo dirigente del Pd calabrese chiede ufficialmente a Nicola Irto di accettare la candidatura alla Presidenza della Regione. È quanto sancito nella riunione tenutasi stasera a Lamezia Terme alla presenza del commissario regionale del partito, Stefano Graziano, dei consiglieri regionali, dei parlamentari, dei segretari provinciali, del sindaco della Città metropolitana di Reggio, Giuseppe Falcomatà, e del presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.
La decisione del tavolo di coalizione aveva già assegnato al Pd il compito di indicare il candidato per le prossime consultazioni regionali. La riunione di stasera, attraverso un dibattito sereno e intenso, ha tracciato un percorso chiaro e puntuale di alternativa alla destra e al populismo e manifestato la piena unità intorno al nome individuato: un giovane calabrese al servizio dei calabresi.