Pubblica Piazza verso le regionali, la manifestazione per Gratteri e la statua di Guardavalle

VIDEO | Ospiti del talk condotto da Pasquale MottaAlessia Bausone, candidata al Consiglio regionale per il M5s, Carlo Salvo candidato per la Casa delle libertà, Tiziana De Nardo candidata per i democratici e progressisti

84
di Redazione
30 dicembre 2019
17:09

Inizia la maratona verso le regionali del 2020 questa sera alle 22:30 a Pubblica Piazza, il talk condotto dal direttore Lacnews24.it, Pasquale Motta, sul canale 19 di LaC Tv. Ospiti della serata Alessia Bausone, candidata al Consiglio regionale per il M5S, Carlo Salvo candidato per la Casa delle Libertà, Tiziana De Nardo candidata per i democratici e progressisti.

L’anteprima parleremo della manifestazione di Libera che si è svolta a Vibo Valentia la mattina del 24 dicembre, a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e dei Carabinieri del comando provinciale di Vibo Valentia. E poi ritorneremo sulla vicenda del Comune di Guardavalle e della famosa statua di Sant’Agazio donata da una famiglia di ‘ndrangheta. Per coloro che volessero seguire la puntata da fuori regione, dai dispositivi mobili e dal desk, possono collegarsi al sito lactv.it e lacnews24.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top