Montalto, riconferma per Caracciolo: «Noi fuori dagli inciuci, coerenza premiata»

VIDEO | Grande festa per la rielezione del sindaco uscente: «Campagna elettorale meschina, ma alla fine abbiamo trionfato»

di Salvatore Bruno
lunedì 10 giugno 2019
10:10
85 condivisioni

Per rimanere sindaco di Montalto Uffugo, a Pietro Caracciolo è bastato incassare duecento voti in più di quelli ottenuti al primo turno. Ha vinto il ballottaggio con 6.336 preferenze, pari al 63,72%. Ugo Gravina invece, di consensi ne ha presi addirittura trecento in meno rispetto alla giornata del 26 maggio: 3.607 pari al 36,28%. L'alleana dichiarata a mezza bocca con Teresa Lirangi quindi, se possibile, non solo non ha sortito alcun effetto, ma lo ha addirittura danneggiato. Nel corso della notte l'esito delle urne è stato festeggiato con fuochi d'artificio e caroselli di auto. «Siamo pronti per continuare a lavorare» ha detto a caldo Pietro Caracciolo. Ecco l'intervista

 

 

LEGGI ANCHE: A Montalto Uffugo sarà Pietro Caracciolo bis: rieletto sindaco

Se vuoi ricevere gratuitamente tutte le notizie sulla Calabria lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:

Salvatore Bruno
Giornalista
Giornalista e reporter televisivo da oltre vent'anni, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione istituzionale occupandosi dei rapporti con la stampa di diverse figure politiche. Inviato al seguito della delegazione della Regione Calabria al festival di Sanremo del 1997, ha lavorato per un biennio nell'ufficio stampa del Comune di Cosenza e curato la comunicazione della Commissione Riforme e decentramento e della Commissione contro la 'ndrangheta del Consiglio Regionale della Calabria. Curatore del progetto culturale "Sulle orme di Ulisse", realizzato in Sicilia, è stato inoltre radiocronista delle gare di serie B del Cosenza Calcio. Ha scritto sulle pagine di diversi quotidiani locali e nazionali, tra i quali Il Mattino, Leggo e il Corriere dello Sport. Come autore musicale ha vinto il Festival del Mare di Ancona nel 1993.
Lacnews24.it
X

guarda i nostri live stream