Sarà inaugurata, domani 22 giugno, alle 9,30, dal leader del partito, Matteo Salvini, la sede della Lega di corso Numistrano a Lamezia Terme.

Ad annunciarlo il deputato Domenico Furgiuele: «Sarà un momento di incontro tra militanti e il nostro segretario nazionale Matteo Salvini che proprio qui a Lamezia nel 2014 diede un fondamentale impulso al primo nucleo fondativo del partito in Calabria del quale mi onoro di aver fatto parte».

«Da allora di tempo ne è trascorso, sono arrivati tanti amici che ci hanno permesso di radicare in modo capillare il nostro progetto per la rinascita della Calabria in tutte le zone della nostra terra. Oggi - continua - governiamo con saggezza e concretezza nella fase più difficile dal dopoguerra grazie al presidente Spirlì, e ci stiamo preparando per rafforzare la presenza del partito nel consiglio regionale calabrese per il rinnovamento del quale si voterà nel prossimo autunno».

«Abbiamo una classe dirigente che sta crescendo, dopo aver superato gli inevitabili momenti di difficoltà. Abbiamo una dirigenza responsabile pronta per vincere le sfide dell'immediato futuro. Noi siamo pronti - conclude - per vincere e lo diremo al nostro Capitano domani mattina a Lamezia alla presenza di tanti amici delle cariche più rappresentative della Lega».