Il ministro della Funzione Pubblica sarà alla Cittadella dove incontrerà Occhiuto, assessori e direttori generali. Nel pomeriggio terrà una Lectio magistralis all’università di Catanzaro
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Lunedì prossimo, 27 febbraio, alle 11, il ministro per la Pubblica amministrazione, Paolo Zangrillo, sarà in visita istituzionale nella sede della Regione, a Catanzaro. Ne dà notizia un comunicato del portavoce del presidente della Regione, Roberto Occhiuto. «Il ministro Zangrillo - si legge in una nota - verrà accolto dal governatore Occhiuto e, durante la mattinata di lavoro, incontrerà assessori, direttori generali e l'Ufficio di gabinetto del presidente della Regione».
«Subito dopo, intorno alle ore 12 - riferisce ancora la nota del portavoce - il ministro Zangrillo e il governatore Occhiuto terranno un punto stampa nella sala delle conferenze della presidenza della Regione". Nel pomeriggio, alle 15:30, Zangrillo terrà una "Lectio magistralis" all'università Magna Grecia, sempre a Catanzaro, sul tema "Al servizio esclusivo della Nazione. Il valore costituzionale del lavoro nelle pubbliche amministrazioni»