Oggi il leader di Forza Italia farà tappa a Tropea e Lamezia. Chiuderà la campagna elettorale della candidata per la coalizione di centrodestra
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
È la giornata di Silvio Berlusconi in Calabria. L'ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia arriverà in Calabria per sostenere Jole Santelli, la candidata alla presidenza della Regione per la coalizione di centrodestra.
Berlusconi atterrerà a Lamezia Terme e subito dopo si trasferirà a Tropea (intorno alle 12), dove visiterà i luoghi più suggestivi della perla del Tirreno. Dopo il pranzo, il leader di Fi tornerà a Lamezia per una conferenza stampa che si terrà in un noto hotel della zona alle 17.30.
L'ex premier, di fatto, chiuderà la campagna elettorale di Santelli, prima di volare in Emilia Romagna, il “fortino rosso” che il centrodestra vuole espugnare per consegnare un avviso di sfratto al governo Conte.
Negli ultimi giorni, Berlusconi ha intensificato la sua presenza in tv e sui social per tirare la volata finale alle coalizioni guidate da Santelli e Lucia Borgonzoni.