Elezioni Calabria, anche da Fratelli d’Italia l’ok per Jole Santelli

Arriva anche dal partito di Giorgia Meloni l’investitura ufficiale della deputata azzurra per il centrodestra

457
di Redazione
20 dicembre 2019
15:28

Come anticipato nelle scorse ore, arriva l’ok anche di Fratelli d’Italia alla candidatura di Jole Santelli per il centrodestra alle prossime elezioni regionali.

«Nel rispetto degli accordi assunti con gli alleati – si legge in una nota - che, oltre all'Emilia-Romagna e alla Calabria, riguardano tutte le altre Regioni nelle quali si voterà nel 2020, Fdi conferma il proprio sostegno, con convinzione e impegno», alle candidature di Lucia Borgonzoni e di Jole Santelli.

«Allo stesso tempo, sempre in base agli accordi assunti - che assegnano a Fdi l'indicazione dei candidati per Puglia e Marche - annunciamo le candidature di Raffaele Fitto per la Puglia e di Francesco Acquaroli per le Marche».

«Come sempre - prosegue la nota -, Fratelli d'Italia sarà coerente e leale rispetto agli impegni presi con gli alleati del centrodestra, e siamo certi che anche loro sapranno fare altrettanto. Lavoreremo insieme, con convinzione ed entusiasmo, per vincere in tutte le Regioni e garantire ai cittadini dei governi alternativi alla sinistra».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top