La coalizione Civico popolare e il comitato Fabrizio Grande siglano un’intesa a sostegno del candidato a primo cittadino
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Siglato oggi l’accordo politico-programmatico fra il Comitato Fabrizio Grande e la coalizione “Civico e Popolare” a sostegno della candidatura a sindaco di Gino Promenzio. Lo riporta una nota stampa.
«Al fine di coinvolgere le migliori e più sane energie esistenti sul territorio Corigliano-Rossano si reputa necessario – recita il manifesto siglato fra il coordinatore del Comitato Fabrizio Grande Francesco Vivacqua e Alberto Laise, coordinatore di Civico e Popolare – nell'interesse delle migliori prospettive del nostro Comune, un concreto ed importante rinnovamento nella classe dirigente con il coinvolgimento delle migliori soggettività di cui è ricca la nostra Comunità. Con tale scopo, il Movimento “Civico e Popolare” e il Comitato “Fabrizio Grande concordano di candidare alla carica di sindaco della città di Corigliano-Rossano Luigi Promenzio». Il Comitato di Fabrizio Grande, ancora, impegna «il candidato sindaco a rimanere ancorato, sotto il profilo politico-amministrativo, al programma comune che sarà redatto nelle prossime settimane e ed un comitato elettorale per il compimento di tutti gli atti propedeutici».
Ma soprattutto i «principi ispiratori della nuova città saranno improntati ai valori della Legalità, dell’impegno contro le mafie, delle garanzie e della solidarietà e della trasparenza».
LEGGI ANCHE: Comunali Corigliano-Rossano, si presenta la coalizione di Promenzio
Elezioni a Corigliano-Rossano, Promenzio si presenta alla città
Corigliano-Rossano, Gino Promenzio firma il Codice Etico di Civico 17