Appuntamento alle 10.30. Assieme all’ex deputato ci saranno i soci fondatori della realtà nata poco più di due anni fa con l’intento di coinvolgere i cittadini nella creazione di proposte per il bene comune
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista arriva domani a Catanzaro per l’incontro pubblico organizzato dall’associazione “Schierarsi”, di cui è vicepresidente. L’appuntamento è alle 10:30 al Parkhotel "Le Dune" (Catanzaro Lido, località Giovino, via Carlo Pisacane 12).
Assieme a Di Battista, Luca Di Giuseppe, presidente dell’associazione, insieme ad alcuni soci fondatori. L’evento sarà l’occasione per presentare le attività del gruppo.
"Schierarsi" è un’associazione fondata poco più di due anni fa con l’intento di coinvolgere attivamente i cittadini nella creazione di proposte e progetti mirati al bene comune. Si tratta di un’iniziativa che mira a promuovere il dibattito su temi di rilevanza nazionale e globale, tra cui sostenibilità, pace, autodeterminazione e lotta alla criminalità organizzata. Il nome dell’associazione, "Schierarsi", è un invito chiaro a prendere posizione in un’epoca spesso segnata dall’indifferenza e dal conformismo. In poco tempo, l’associazione è cresciuta, contando migliaia di iscritti e oltre 150 gruppi territoriali sparsi su tutto il territorio nazionale, inclusa Catanzaro.
L’incontro, aperto a tutti, vuole dare l’opportunità di conoscere meglio l’associazione. «Oggi è fondamentale avere il coraggio di schierarsi. Non aspettiamo il cambiamento, facciamolo accadere insieme!» è l’appello degli organizzatori.