Il provvedimento recepito ed approvato dall'esecutivo di Palazzo dei Bruzi è stato proposto dai consiglieri comunali aderenti alla Piattaforma
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
La Giunta di Palazzo dei Bruzi, nella seduta del 25 marzo scorso, ha approvato un provvedimento di esenzione dal pagamento dei tributi comunali per le attività commerciali ubicate a ridosso del cantiere del Parco del Benessere. L’esecutivo ha così recepito la proposta avanzata dai consiglieri comunali Francesco Spadafora, Marco Ambrogio, Giovanni Cipparrone, Francesco Cito e Pasquale Sconosciuto, aderenti alla Piattaforma. L’iter burocratico è stato condotto dagli assessori ai tributi e ai quartieri, Lino Di Nardo e Francesco De Cicco.
Ecco l’elenco delle strade comprese nel beneficio fiscale
Viale Mancini tra Piazza Mancini e la rotatoria di Via Padre Giglio
Via Galliano dal n.27 fino a Viale Mancini
Via Cesare Marini dal n. 25 fino a Viale Mancini
Via del Tigrai dal n. 8 fino a Viale Mancini
Via Neghelli dal n. 15 fino a Viale Mancini
Via Molinella dal n. 28 e dal n. 21 fino a Viale Mancini
Via Isnardi dal n. 24 fino a Viale Mancini
Gli obiettivi della Piattaforma
«La Piattaforma – si legge in una nota - nasce per l’elaborazione di un programma e la formazione di un raggruppamento da proporre agli elettori per la scelta del prossimo sindaco, ma non esita a preoccuparsi delle istanze che giungono dai cittadini sin da adesso, con particolare attenzione verso i quartieri e le frazioni della città».