Stefano Graziano, commissario regionale del Partito democratico, annuncia la decisione: «Bisogna salvaguardare l’unità del partito in vista delle elezioni comunali»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Con l’obiettivo di salvaguardare l’unità del Partito democratico in vista dell’importante appuntamento amministrativo, sentito il segretario provinciale e i rappresentanti istituzionali del territorio, ho disposto il commissariamento del circolo di Chiaravalle Centrale». Lo dichiara il commissario regionale del Partito democratico della Calabria Stefano Graziano.
«Questa scelta – spiega – si è resa necessaria per riportare serenità nell’intera comunità democratica e rasserenare il clima politico organizzativo in vista delle prossime elezioni amministrative. Il gruppo dirigente del Partito democratico deve guardare con responsabilità a questa scadenza. Diventa quindi fondamentale evitare spaccature e divisioni per mettere in campo una proposta politica unitaria che guardi alla risoluzione dei problemi e ai bisogni dei cittadini e non all’interesse del singolo o di gruppi. Il circolo, in questa fase così delicata e importante, sarà guidato dal consigliere regionale Libero Notarangelo».