«Il centrodestra sceglierà il migliore candidato sindaco possibile per Catanzaro». Lo afferma, in una nota, il coordinatore per la Calabria di Forza Italia, il senatore Giuseppe Mangialavori.

«La nostra coalizione - aggiunge - sta lavorando per individuare un candidato unitario. Una personalità che, oltre a rappresentare al meglio l'intero centrodestra, abbia un'idea vincente per Catanzaro».

Mangialavori volge quindi lo sguardo agli avversari: «Il centrosinistra, come al solito, marcia diviso ed è alle prese con la difficile risoluzione di problemi interni: il Partito Democratico deve evitare che il congresso provinciale si trasformi nell'ennesima lotta fratricida, mentre il Movimento 5 Stelle è in cerca di una bussola dopo la defenestrazione per via giudiziaria del suo capo politico».

«Il momento, dunque - dice ancora Mangialavori - è dunque estremamente favorevole e il centrodestra deve fare tutto il possibile per stoppare qualsiasi fuga in avanti e replicare il modello vincente delle ultime elezioni regionali, continuando il suo buon governo della città».

LEGGI ANCHE:

Verso le amministrativeComunali Catanzaro, centrodestra in cerca di un candidato a sindaco: la prima interpartitica

Comunali 2022Talerico scavalca il centrodestra e presenta la sua candidatura “civica” a sindaco di Catanzaro

Comunali 2022Elezioni a Catanzaro, Mancuso (Lega) si sbilancia e lancia il nome di Baldo Esposito

Amministrative 2022Pd, Boccia blocca le fughe in avanti a Catanzaro e lancia Nociti per la Provincia di Cosenza