Ufficializzato l'addio tra il leader di Forza Italia e Francesca Pascale. Lei ironizza dopo gli ultimi pettegolezzi confermando l'affetto reciproco: «Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Non solo politica ma anche molto gossip quello che ruota intorno al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. Nelle scorse ore i pettegolezzi sulla vita privata del Cav, sono stati alimentati dalle foto apparse sulla rivista “Diva e donna” che lo ritraggono in Svizzera con la deputata di Fi Marta Fascina (in foto). Fascina, come anticipato già dalle nostre pagine, ha origini calabresi essendo nata a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. La trentenne, cresciuta a Napoli, sembra abbia preso il posto di Francesca Pascale.
Il comunicato di Forza Italia
Voci che hanno spinto il partito a dare nuova riconferma della fine della relazione sentimentale tra quest’ultima e Berlusconi con il quale «continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia», come si legge in una nota di Forza Italia. Pertanto «È di ogni evidenza -si fa presente ancora nel comunicato- che tutte le illazioni che vengono prospettate al riguardo sono fuorvianti e del tutto inesistenti».
La Pascale: «Grande affetto»
La replica della diretta interessata non è tardata ad arrivare. La Pascale, commentando la notizia all’Adnk, ha evidenziato: «Sono stupita... L'unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre un infinito bene».
Guardando le foto del settimanale ha poi ironizzato: «Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino... Va bene così».