Il neo segretario della federazione dem di Catanzaro condivide la protesta dei dipendenti del call center e annuncia che prenderà parte alla mobilitazione
Tutti gli articoli di Note stampa
PHOTO
Il Segretario della Federazione Pd di Catanzaro Domenico Giampà esprime piena solidarietà ed aderisce alla manifestazione dei lavoratori dell’Abramo Customer Care che si terrà domani 24 febbraio a Catanzaro, Cosenza e Crotone.
«In un momento così fragile quale quello che stiamo attraversando, il lavoro è determinante per sostenere le famiglie già appesantite da oltre due anni di sacrifici lacrime e sangue. Sono 1500 i dipendenti del call center che non ricevono lo stipendio da mesi», afferma Giampà che sarà in piazza accanto ai manifestanti.
«Il lavoro è dignità, il lavoro è investimento per il futuro di un territorio, per la crescita di una società già avvinghiata da problemi atavici. La Calabria non può permettersi di mandare a casa 1500 persone, molte monoreddito, dopo anni di sacrificio, di cambiamenti societari, sit in e battaglie. Sarebbe una sconfitta per tutti».
«Per questi motivi, il Pd di Catanzaro si schiera accanto ai lavoratori e sarà al loro fianco in questa ennesima battaglia che li vede coinvolti per portare a casa ciò che gli spetta», conclude Giampà.