Ha scelto il bassista Bruno Cucè, trentunne di Maida, la Hoshino Gakki società produttrice degli storici marchi di strumenti musicali Ibanez (chitarre e bassi) e Tama (batteria) per il suo primo singolo made in Calabria. Il brano si chiama “The Three T”, gioca con l’assonanza con la parola italiana “Detriti”, ed è un viaggio attraverso moltissimi generi musicali e sfumature sonore che vanno dal progressive alla musica indiana, dall’elettronica fino al trash metal, il tutto in poco più di tre minuti di pura energia.


Significativo, in particolare, l’inserimento di una delle poche reali registrazioni vocali di Mahatma Gandhi, che avvolge così il brano di ulteriori contenuti, non solo musicali. Inoltre, nel videoclip, normalmente registrato in playback, Cucè ha aggiunto due frammenti del brano, due assoli registrati dal vivo, durante le riprese, con un'unica take.


Il video è stato prodotto da Alessandro Solimeo ed è stato lanciato su tutti i canali social delle pagine Ibanez. L’esordio ufficiale di Cucè è esempio di quanto l’arte made in Calabria - in questo caso, Maida, Catanzaro e Crotone con il collega Fabio Mangano - sia sempre più ricercata e apprezzata anche a livello internazionale.