Proseguono gli appuntamenti della Rassegna “Crotone… Voglia di Teatro”, curata da Gianluigi Fabiano. Tutto esaurito questa sera, mercoledì 26 marzo, al Teatro Apollo per la commedia “Perfetti Sconosciuti”. Il regista Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento dell’omonima pellicola che ha ottenuto due David di Donatello, tre Nastri D’Argento e quattro Ciak d’Oro.
Un successo prima al cinema e ora anche al teatro. Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Sul palco un cast d’eccezione composto da Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina, Valeria Solarino. Scene di Luigi Ferrigno, costumi di Grazia Materia e luci di Fabrizio Lucci.

La Rassegna “Crotone… Voglia di teatro”, con ben dieci appuntamenti, è realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Crotone e co-finanziata con “risorse PSC Piano di Sviluppo e Coesione 6.02.02 erogate ad esito dell’Avviso “Programmi di Distribuzione Teatrale” della Regione Calabria - Dipartimento Istruzione Formazione e Pari Opportunità – Settore Cultura”.

Prossimo appuntamento venerdì 4 aprile, alle ore 20.30. La magia del musical “Aladin” arriva al Teatro Comunale Vincenzo Scaramuzza di Crotone. Torna in scena un’edizione completamente rinnovata del musical tutto italiano nato da un’idea di Stefano D’Orazio e le musiche dei suoi compagni Pooh, con diciotto brani musicali originali. Una storia di amore e di amicizia, di ribellione e di giustizia, in una cornice fiabesca arricchita da un pizzico di magia, dove i sogni più profondi possono diventare realtà. Nel cast anche un inedito Max Laudadio, nel ruolo del Genio.