Tantissimi gli artisti che si esibiranno nel mese di agosto al porticciolo della cittadina crotonese. Ecco la programmazione completa
Tutti gli articoli di Eventi
PHOTO
La programmazione del Le Castella Music Fest, il nuovo progetto di spettacoli dal vivo che si svolgerà al porticciolo di Isola Capo Rizzuto (Kr) - organizzato in collaborazione con l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Maria Grazia Vittimberga, che ha anche la delega al Turismo -, vedrà salire sul palco dell’Arena del mare, alla darsena turistica, uno degli artisti italiani più amati degli ultimi anni, Irama.
Filippo Maria Fanti, meglio noto come Irama appunto, arriverà a Isola Capo Rizzuto il prossimo 18 agosto, con una tappa del suo nuovo tour che segue il grande successo della sua ultima partecipazione al 72° Festival della Canzone italiana di Sanremo con il brano “Ovunque sarai”, classificatosi in quarta posizione.
Il 25 febbraio è uscito il nuovo album “Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare” (disco d’oro), sotto la direzione artistica di Shablo, progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.
Le Castella Music Fest, il programma
Giorgio Panariello: 7 agosto
Mario Biondi: 10 agosto
Il Tre e gIANMARIA: 12 agosto
Irama: 18 agosto
Salmo: 19 agosto
Fabrizio Moro: 23 agosto