Il drammatico impatto sulla statale 650 in provincia di Chieti. Tre persone sono rimaste ferite, tra cui la moglie dell'uomo e un'altra bambina
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Un uomo e la figlia di appena 8 mesi sono morti oggi in un incidente avvenuto sulla statale 650 di Fondo Valle Trigno a San Salvo, in provincia Chieti, in prossimità del confine regionale con il Molise.
Tre persone sono rimaste ferite, comprese la moglie dell'uomo deceduto e un'altra bambina. I feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto e all'ospedale di Pescara.
A scontrarsi, intorno alle 13 per cause ancora da chiarire, una Mercedes e un'Audi Q2. A causa dell'incidente, fa sapere Anas, il traffico è bloccato. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il 118 e le forze dell'ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Una vera domenica di sangue quella di oggi sulle strade italiane: in Puglia un'altra bambina, di 10 anni, ha perso la vita in un incidente stradale.