La tragedia si è consumata a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sulla strada Montelabbatese. Deceduto il conducente che ha evitato i militari e una donna alla guida dell'altra vettura
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Una Bmw con a bordo due persone non si è fermata all'alt dei carabinieri, ha seminato una pattuglia durante un inseguimento e, dopo alcuni chilometri percorsi ad alta velocità ha centrato una 500L che proveniva nel senso opposto di marcia, uccidendo la 32enne che era a bordo con la sorella e un amico. È questa la dinamica dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a pochi chilometri dal centro di Pesaro, sulla strada Montelabbatese.
Nello scontro è morto anche il conducente della Bmw, un 25enne albanese, trasportato in eliambulanza ad Ancona, mentre sono rimasti feriti la sorella della vittima, 28 anni, e un amico, 27 anni, che erano insieme alla 32enne sulla 500 L.
Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale, i carabinieri e i sanitari del 118. La viabilità è rimasta bloccata per alcune ore sul tratto della Montelabbatese per consentire l'assistenza ai feriti, i rilievi, la rimozione dei mezzi, il ripristino della sicurezza. Poco prima delle 20 il traffico è tornato regolare.