La donna stava lavorando in campagna quando è stata attaccata dal serpente. Nonostante le cure è deceduta a seguito di complicazioni
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Non c'è l'ha fatta Antonia Lettieri, la donna morsa da una vipera lo scorso 22 maggio mentre si trovava in in campagna a lavorare. E' morta ieri pomeriggio nell'ospedale dove era ricoverata dopo aver subito l'attacco del serpente.
La vittima, una 72enne di Rofrano in provincia di Salerno, si trovava in campagna insieme al marito e stava lavorando in un campo di grano quando è stata morsa dal rettile. Aveva preso i sensi e le sue condizioni erano apparse subito molto gravi. I soccorsi, giunti dopo la segnalazione del marito, avevano constatato le sue condizioni e chiesto l'intervento dell'elisoccorso per trasportare la donna all'ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Quando è arrivata al pronto soccorso era già in fin di vita e, poco dopo, erano intervenute altre complicazioni tra le quali un'ischemia cerebrale. La donna non si è più ripresa e ieri pomeriggio il tragico epilogo.