A nulla sono valsi i soccorsi per tre giovani tra i 20 e i 21 anni e per la bimba di appena 9. In gravissime condizioni una quinta persona coinvolta nell'impatto frontale tra due auto
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Secondo tragico incidente in pochi giorni sulle strade italiane. Dopo il terribile impatto tra un’auto e un tir sull’A1 costato la vita a quattro persone tra cui due bambini, ieri sera lo scontro frontale tra due auto nel bolognese. A perdere la vita tre giovani tra i 20 e i 21 anni e una bambina di appena 9.
L’incidente è avvenuto intorno alle 22 nei pressi di Amola, in provincia di Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot a bordo della quale viaggiavano i tre ragazzi avrebbe invaso la corsia opposta. Da qui l’impatto frontale con una Bmw, sulla quale viaggiava la bimba con il compagno della madre. Ferito, quest’ultimo è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna. Per gli altri quattro, a nulla sono valsi i soccorsi.
Colpito dai detriti, è rimasto ferito anche un anziano che sedeva fuori di un bar. Proprio da tale locale sembra che i tre giovani fossero usciti prima di salire in auto e andare incontro alla morte.