Nella partita inaugurale dei mondiali erano presenti tifosi di diverse nazioni, tra loro anche un folto gruppo di supporter nipponici che a fine match si è reso protagonista di un gesto inaspettato. Il tutto è stato ripreso dal content creator Omar Farooq che ha postato l'episodio su Instagram
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Nella partita inaugurale dei mondiali, vinta 2-0 dall'Ecuador sui padroni di casa del Qatar andata in scena allo stadio Al Bayt, erano presenti tifosi di diverse nazioni, tra loro anche un folto gruppo di giapponesi che ha fine match si è reso protagonista di un gesto inaspettato.
I supporter del Sol Levante, si sono fermati per ripulire il settore che occupavano e raccogliendo anche i rifiuti lasciati da altri. «Guardateli, è incredibile!». Esclama il content creator Omar Farooq che ha postato un video sul suo profilo Instagram. E alla domanda "Perché lo fate?" la risposta è stata semplice e disarmante: «Un giapponese non lascia mai dietro di sé l'immondizia. Noi rispettiamo il luogo che ci ospita».