Ha strangolato la moglie nel letto, uccidendola, davanti ai due figli piccoli di 4 e 6 anni, dopo l'ennesima lite casalinga. È successo intorno alle 5 di questa mattina a San Felice a Cancello, nel Casertano. A commettere il femminicidio, Lulzim Toci, 30enne di nazionalità albanese, che è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma. A perdere la vita la giovane moglie Eleonor Toci di 24 anni. 

Ad avvertire i carabinieri è stata la cognata della giovane coppia. Lulzim Toci, bracciante agricolo saltuario, dopo aver strangolato la moglie, è andato a casa della cognata, chiedendole di accompagnarlo in ospedale. La donna si è insospettita e ha chiamato i nipotini che gli hanno raccontato che il «papà ha ucciso mamma».

Immediata la richiesta di intervento del 112. All'arrivo dei militari nei presi dell'abitazione dove la coppia viveva, hanno trovato il 30enne che vagava nella zona. L'uomo è stato fermato e portato in caserma in attesa del magistrato della Procura di Santa Maria Capua Vetere.