L'intera vicenda delle violenze subite dalle due bimbe di 10 e 12 anni è venuta alla luce il 25 agosto scorso dopo la denuncia dei familiari
Tutti gli articoli di Italia Mondo
PHOTO
Svolta nelle indagini per lo stupro delle due cuginette di 10 e 12 anni avvenuto al Parco Verde di Caivano nello scorso mese di agosto. I carabinieri di Napoli hanno eseguito 9 misure cautelari a carico di sette minorenni e due maggiorenni.
Le due ordinanze eseguite nella notte sono state emesse dal gip presso il Tribunale per i Minorenni e dal gip presso il Tribunale di Napoli Nord su richiesta delle rispettive Procure. I magistrati stanno ricostruendo le violenze avvenute "in più occasioni" nel Comune alle porte del capoluogo campano.
Senza pietà | Nuovo orrore, due cuginette tredicenni stuprate da un branco di sei ragazzi in Campania

L'intera vicenda venuta alla luce il 25 agosto scorso scaturisce dalla denuncia dei familiari di una delle due bambine, il cui fratello maggiore venne a conoscenza dei fatti attraverso un messaggio ricevuto sul cellulare.
La retata | Caivano, maxi blitz al Parco Verde. Il quartiere dello stupro delle cuginette setacciato da 400 agenti

Alle 11 il procuratore della Repubblica per i Minorenni e il procuratore della Repubblica di Napoli Nord illustreranno i dettagli dell'operazione nel corso di una conferenza stampa che si terrà ad Aversa.