Ospiti del programma condotto da Roberto Saverino saranno l'allenatore della Virtus Rosarno Rolando Megna, il centrocampista della Rossanese Mohuamed Alassani e il giovane arbitro Enrico Pasqua
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
È arrivato il giorno di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Ci si avvia verso la fine della stagione regolare, si entra nel vivo e noi ci siamo! Nella nuova puntata i Dilettanti visti da tre angolazioni diverse: avremo la voce degli allenatori, sempre sulla graticola ma in grado di far decollare le squadre; quella degli arbitri, puntualmente nel mirino, ma sempre aperti al dialogo e al confronto, e quella dei calciatori, protagonisti anche loro e in grado di regalare emozioni alle rispettive tifoserie.
Gli ospiti
Assieme a Roberto Saverino ci saranno Rolando Megna, tecnico della Virtus Rosarno in forte ascesa nel girone B di Promozione, Enrico Pasqua, giovane arbitro emergente, fra i più presenti in Eccellenza, e Mohuamed Alassani, centrocampista della Rossanese capolista nel girone A di Promozione, partito anni fa dal Togo per sognare con il gioco del calcio. Al solito tante curiosità, aneddoti e racconti, con i quali vi portiamo nel cuore del calcio dilettantistico calabrese.
Dove vedere la puntata
Un appuntamento imperdibile con Zona D! Tutti i venerdì alle 23.00 su LaC Tv, canale 11 del DDT, canale 411 di TivùSat, 820 Sky e in replica sabato alle 12.30. Scarica l'app di LaC Play o visita il sito www.lacplay.it per rivedere le migliori produzioni e l'informazione del mondo LaC!