Salotto televisivo con gli imprenditori del mondo del vino e dei liquori: Massimiliano Capoano (Cirò Marina), Maurizio Bisconte (Saracena), Vincenzo Serra (Cosenza). Appuntamento alle 15
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Riparte subito dopo la pausa di Ferragosto la programmazione di Grand Terroir su LaC on Air (canale 17 del digitale terrestre, 820 di Sky, 411 di Tivùsat). Puntata realizzata al Vinitaly and the City di Sibari. Il salotto televisivo di Grand Terroir, condotto da Massimo Tigani Sava, giornalista e saggista specializzato in radici identitarie dell’agroalimentare calabrese, ha avuto come ospiti: Massimiliano Capoano, titolare delle cantine Baroni Capoano di Cirò Marina; Maurizio Bisconte, della cantina Feudo di Sanseverino di Saracena; Vincenzo Serra esperto di essenze e produttore di liquori a Cosenza.
La puntata di Grand Terroir andrà in onda sabato 7 settembre alle ore 15.00 (su LaC Play la si potrà seguire anche in diretta streaming, oppure successivamente alla messa in onda anche on demand, ovunque nel mondo, purché si abbia un collegamento a internet). Tutte le precedenti puntate di Grand Terroir possono essere seguite nella specifica sezione di LaC Play.
Grand Terroir è un sistema di LaC Network che mette in rete, attraverso la comunicazione integrata, aziende, persone, territori e identità culturali. Il fine primario, anche grazie a diversi progetti attuativi, è quello di generare sviluppo sostenibile.