Perfidia esplora tutte le bugie e le contraddizioni della stampa e della politica in Italia e nel mondo, a proposito della ennesima guerra in Medio Oriente. In grande risalto anche lo spinoso tema della manovra finanziaria del governo Meloni.

Gli ospiti in studio della seconda puntata del format condotto da Antonella Grippo sono stati: Ernesto Alecci (Pd), Emma Staine (Lega), Anna Laura Orrico (Movimento 5 Stelle). In collegamento Skype sono intervenuti: Gianfranco Pasquino (politologo), Pina Picierno (vicepresidente Parlamento Europeo), Francesco Del Vigo (vicedirettore Il Giornale), Cateno De Luca (Sud chiama Nord). Nel corso della puntata è stato proposto anche l'intervento di Elisabetta Casellati (Ministro delle Riforme Istituzionali).

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.