Prosegue la querelle tra il governatore Occhiuto e i primi cittadini. Ma cosa occorre fare per tutelare le acque calabresi? Appuntamento alle ore 14:30 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
Lo stato del mare della Calabria agita le relazioni tra Regione ed enti locali. Dopo essere stati all’Angitola e aver documentato la presenza di depuratori abbandonati e sversamenti nei fiumi, è scoppiato il caso “mare pulito”. Occhiuto ha scaricato le responsabilità sui sindaci, provocando le ire di questi ultimi. È la posizione giusta? E l’Anci? Difende i sindaci oppure si schiera con il governatore della Regione? La domanda è sempre la stessa: che fare per tutelare il mare della Calabria? Lo chiederemo ai cittadini ma anche ai protagonisti istituzionali in capo ai quali ricadono le decisioni e le responsabilità. Lo faremo nella nuova puntata di Dentro la Notizia, la striscia d'informazione di LaC condotta da Pasquale Motta e in onda alle 14:30.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.