Nuovo appuntamento alle 15 con il programma condotto da Massimo Tigani Sava: la puntata è dedicata alla scuola di specializzazione diretta dal professor Andrea Lanza
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Oggi, su LaC OnAir, alle ore 15.00, canale 17 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) venticinquesima puntata di “Grand Terroir”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava, e dedicata al mondo produttivo ed economico-sociale calabrese. “Grand Terroir” è stata programmata da LaC Network nell’ambito dell’omonimo sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaCNews24.
La venticinquesima puntata è dedicata alla Business School dell'Unical, diretta dal professor Andrea Lanza, ordinario presso la stessa Università. Grand Terroir ha seguito un interessante convegno che si è tenuto il 12 dicembre all'Unical, sul tema "Sviluppo aziendale: competenze manageriale, continuità generazionale", organizzato dalla Business School. Dopo alcuni saluti istituzionali, ha introdotto i lavori il professor Andrea Lanza. Sono seguiti gli interventi di Viviana Sacco, ceo della Gerardo Sacco (arte orafa a Crotone); Fortunato Amarelli, amministratore delegato dell'Amarelli (dolciaria, Rossano); Giuseppe Nargi, direttore regionale IntesaSanPaolo per Calabria, Calabria e Sicilia. Nell'ambito dell'incontro, al quale hanno partecipato, tra l'altro, i rappresentanti di diverse aziende della regione, nonché di categorie professionali, è stata presentata la nuova edizione dell'Emba (Executive Master in Business Administration) che inizierà i propri corsi nelle prime settimane del 2025. Le iscrizioni all'Emba sono ancora aperte (www.unicalbusinessschool.it)
La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand sulla piattaforma LaC Play.