Tra reparti in sofferenza, Pronto soccorso affollato e aggressioni agli operatori sanitari sono tante le criticità che si registrano in provincia di Vibo. Appuntamento con la striscia di informazione di LaC Tv alle ore 14:30
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Aggressioni alle guardie mediche, reparti ospedalieri in sofferenza, medici e infermieri del Pronto soccorso presi d'assalto e nel mirino di pazienti esasperati. Sono tante le criticità della sanità vibonese, ma c'è una ricetta per salvarla? Sarà questo l'argomento al centro della puntata odierna di Dentro la Notizia, la striscia di informazione in onda su LaC Tv dopo il tg delle 14. Una sanità disastrata quella della provincia di Vibo Valentia, ma che prova a rialzare la testa. Ne parleremo con i "protagonisti" e in particolare con il commissario straordinario dell'Asp vibonese il generale Antonio Battistini, che sarà ospite in studio. In collegamento, con l'inviata Cristina Iannuzzi avremo poi il primario Pronto soccorso dell'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia Enzo Natale.
Dove seguirci
L'appuntamento con Dentro la Notizia è dal lunedì al venerdì alle ore 14:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Sarà possibile seguire la diretta streaming su lacnews24.it.