VIDEO | Finanziamenti destinati al nosocomio reggino sarebbero stati dirottati altrove: focus nella puntata odierna della trasmissione condotta da Pasquale Motta. Appuntamento alle 14.30 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
L’ospedale di Locri è noto per le sue criticità strutturali e territoriali. Una struttura sanitaria che spesso ha fatto parlare di sé e, non certamente, per fatti positivi. Ora, a detta di alcune prese di posizioni pubbliche da parte di associazione di organizzazioni politiche, sembrerebbe che, all’orizzonte si profili una nuova beffa per il futuro e il destino di questa importante istituzione sanitaria del territorio della Locride. Un territorio difficile, per tanti aspetti, non solo quello sociosanitario ma, anche per quello economico e istituzionale.
La Regione Calabria avrebbe cancellato l’ennesimo finanziamento per l’ospedale cittadino. L’ultimo, previsto sette mesi fa, al momento servirebbe altrove, con buona pace del già precario diritto alla salute dei cittadini e dei pazienti locridei. I soldi per l’ospedale sarebbero cioè stati dirottati all’ospedale della Sibaritide. Ne parleremo nella puntata odierna di Dentro la Notizia: appuntamento alle ore 14.30 su LaC Tv.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.