I big nazionali a confronto con Antonella Grippo. Dibattito sulla corsa all'Europarlamento e la leadership delle coalizioni in corsa: dietro le quinte della competizione si combattono i duelli tra Forza Italia e Lega, M5s e Pd, Italia Viva e Azione. Ospiti anche Talerico e Bevacqua
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Il responso delle elezioni europee disegnerà, inevitabilmente, gli assetti futuri della politica italiana. Da destra a sinistra. Riuscirà Forza Italia ad avere la meglio sulla Lega, ribaltando così i rapporti di forza nella coalizione di governo? Sul fronte delle opposizioni, invece, il Movimento 5 Stelle potrà vantare un diritto di prelazione sulla leadership dello schieramento antiMeloni, stante la pluralità di anime che abita il Pd e che rischia di indebolire la segreteria di Elly Schlein? Come finirà il duello Renzi-Calenda? E, soprattutto, a guidare il tango in Europa, dopo il 9 giugno, saranno i progressisti o i conservatori?
Tutto questo è al centro del dibattito di stasera nel salotto di Perfidia, nella puntata dal titolo "Dove si balla?". Ospiti della conduttrice Antonella Grippo saranno Giuseppe Conte (leader del Movimento 5 Stelle), Matteo Renzi (leader di Italia Viva - Lista Stati Uniti d’Europa), Vittorio Sgarbi (Fratelli d’Italia), Antonello Talerico (Forza Italia), Domenico Bevacqua (Pd).
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì sera. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming sul nostro sito e su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.