Lo stato del mare calabrese al centro della nuova puntata di Dentro la Notizia, su LaC Tv. Oggi saremo tra Curinga e Pizzo alla ricerca delle criticità esistenti in uno dei tratti più caratteristici della costa calabrese. Ci chiederemo se hanno funzionato veramente tutte le attività messe in atto dalla Regione Calabria in primis e da parte di tutte le altre istituzioni che dovrebbero controllare non solo lo stato dei mari ma anche lo stato dei torrenti, dei fiumi e, soprattutto, la funzionalità dei sistemi depurativi. Da più parti della Calabria giungono segnalazioni, foto e video di una qualità del mare non proprio rispondente a quanto raccontato dalle istituzioni.

Di tutto questo parleremo nella striscia d'informazione condotta da Pasquale Motta.  Appuntamento dunque alle 14:30 con Dentro al Notizia, su LaC Tv.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.