Alla trasmissione condotta da Maurizio Insardà, oltre al calciatore rossoblù, parteciperà anche Arcangelo Sciannimanico, responsabile settore giovanile del Bari
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Come ogni lunedì su LaC Tv si rinnova l'appuntamento con il calcio. Andrà infatti in onda, alle ore 21.30, la 35esima puntata di “11 In campo”. Il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insardà con la partecipazione di Nicola Binda, giornalista de "La Gazzetta dello sport". In studio l’ex arbitro Mario Palmieri e Jennifer Stella.
La scorsa giornata del campionato di Serie B è stata una giornata ha regalato poche sorprese. A 360 minuti dalla fine del campionato ancora nulla è ancora deciso. In testa sempre il Parma che pareggia a Palermo nell’anticipo di venerdì, vincono Como e Venezia contro la Feralpi e il Lecco. Pareggio senza reti al Ceravolo tra Catanzaro e Cremonese. Il Cosenza vince a Reggio Emilia una partita importantissima per la corsa salvezza. Terminano in pareggio le altre cinque gare tra Ascoli-Modena, Bari - Pisa, Brescia - Ternana, Spezia - Sampdoria e Sudtirol - Cittadella.
Gli ospiti
Alla trasmissione condotta da Maurizio Insardà parteciperanno: Tommaso D’Orazio, centrocampista e capitano del Cosenza e Arcangelo Sciannimanico, responsabile settore giovanile Bari.
Come vederci
Appuntamento alle ore 21.00 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e canale 820 di Sky.