Nel corso della striscia di approfondimento quotidiano condotta da Pasquale Motta ci sarà anche spazio per le ragioni di enti, istituzioni, aziende che si oppongono alla società Arrical varata dalla regione e che si occuperà di servizi idrici
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Dentro la notizia fa tappa oggi a Gioia Tauro. La striscia di approfondimento di LaC Tv, condotta da Pasquale Motta, si occuperà di un doppio tema.
Intanto, verranno ascoltate le ragioni di sindaci e cittadini che questa mattina sfileranno in corteo contro la ‘ndrangheta per ribadire la vicinanza alla magistratura e alle forze di polizia dopo la maxioperazione Hybris contro le cosche Piromalli e Molè. Subito dopo ci darà spazio alle ragioni di enti, istituzioni, aziende che si oppongono alla società Arrical varata dalla regione e che si occuperà di servizi idrici.
L’appuntamento è fissato alle 14.30 su LaC Tv canale 11 del digitale terrestre, subito dopo il tg.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e is o raggiungendo il sito www.lacplay.it.