Mancano medici e autisti delle ambulanze e l'Asp di Catanzaro chiude le postazioni territoriali. Ne parleremo oggi durante la trasmissione condotta da Pasquale Motta che andrà in onda alle 14.30
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
La rete delle emergenze, in Calabria, è sempre più a rischio, non mancano solo medici, per le ambulanze mancano anche autisti. L'Asp di Catanzaro chiude le postazioni territoriali. Una di queste è quella di Tiriolo ma durante le festività pasquali anche l'area di Maida è rimasta scoperta, poiché gli operatori sono stati spostati su altre zone. In tutto il Lametino si registrano interi turni senza camici bianchi a bordo.
La preoccupazione aumenta tra i cittadini e tra gli amministratori. L'Asp come intende risolvere il problema? Oggi ne discuteremo a Tiriolo, durante la striscia quotidiana d'informazione di LaC Dentro la Notizia condototto da Pasquale Motta, e proveremo a capire come si supera questo grave gap organizzativo.
Dove seguire la puntata
LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, in tutta Italia e in Europa sul canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it. Inizio alle ore 14.30.