Erica si occupa di commerciale, Aldo ha preferito la produzione. Sono loro i protagonisti della nuova puntata del format condotto da Massimo Tigani Sava. Oggi alle 17.15 su LaC Tv
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Venerdì 18 ottobre, su LaC Tv, alle ore 17.15, canale 11 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) trentaquattresima puntata di “Imprenditori in Volo”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Catanzaro). “Imprenditori in volo” è stata programmata da LaC Network nell’ambito del sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.
Ospiti della trentaquattresima puntata due giovani imprenditori di Lamezia Terme: Erica Strangis e Aldo Falvo. La loro scelta di rimanere a lavorare in Calabria, nell'azienda di famiglia, non ha avuto tentennamenti: meditata, certo, ma anche sicura e diretta. Erica si occupa di commerciale, Aldo ha preferito la produzione: entrambi, che sono anche cugini, sono impegnati con convinzione nella Creo Srl che opera nell'area industriale di Lamezia Terme e si occupa di lavorazione del Pvc, o anche dell'alluminio, per realizzare serramenti. Nell'intervista spazio anche per il rapporto tra questo settore dell'industria e il mondo dell'edilizia, soffermandosi sulle qualità del Pvc. Erica e Aldo hanno in mente altre sfide, ma per ora sono concentrati nello sviluppo, anche tecnologico e organizzativo, di un'impresa di famiglia che è ormai giunta alla quarta generazione. La trasmissione può essere seguita, in diretta streaming e on demand su LaC Play.