Atreju, il rito autocelebrativo di Fratelli d’Italia, va in scena al Circo Massimo. Dalla prima edizione giovanilistica e politicamente scorretta del 1998 alla liturgia ecumenica del 2024, la destra postfascista sembra aver mutato pelle e parole d’ordine.

Questa sera alle 21 su LaC Tv Perfidia ci racconta questa svolta e cerca di analizzare i cambiamenti della desta rispondendo a una domanda: non più duri e puri, ma virilmente dorotei? Intanto, nel campo spinoso dell’opposizione al governo Meloni, tiene banco “la svolta della Giuseppina”.

Al solito molto ricco il parterre degli ospiti che dialogheranno con la conduttrice Antonella Grippo: Roberto Fico (Movimento 5 Stelle), Fulvio Abbate (scrittore), Bobo Craxi (Partito Socialista Italiano), Giuseppe Falcomatà (sindaco di Reggio Calabria), Gianni Alemanno (Movimento per l’Italia), Roberto Castagna (Uil), Francesco Maria Del Vigo (Il Giornale).

L’appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia è a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.