Mammasantissima si conferma uno dei format targati LaC Tv più seguiti da utenti e telespettatori. Sono ascolti record quelli registrati già nelle prime puntate della seconda stagione del format Diemmecom scritto e condotto da Pietro Comito, in onda ogni martedì alle 21.30.

In tv, sulle testate e sui profili social del gruppo Diemmecom la trasmissione televisiva ha registrato numeri altissimi: solo nell'ultima puntata andata in onda martedì 23 aprile, dedicata alle tragiche storie di Chindamo e Buccafusca, sono stati 160mila i telespettatori sintonizzati su LaC Tv. Sui social oltre 700mila le visualizzazioni dei contenuti nell’ultima settimana, 250mila quelle totalizzate invece dalle prime puntate sulle testate web del network.

Leggi anche

Numeri che premiano ancora una volta il grande impegno di tutta la squadra di LaC News24 e della società editoriale che ha deciso nuovamente di investire su programmi di approfondimento che mirano a raccontare l'evoluzione della 'ndrangheta e le azioni di contrasto all'organizzazione criminale più potente e ramificata al mondo da parte degli apparati dello Stato

Tutto il gruppo Diemmecom non può dunque che ringraziare telespettatori, lettori e utenti per la fiducia accordata, ancora una volta, al network LaC e vi dà appuntamento a martedì 30 aprile con una nuova puntata di Mammasantissima. Alle ore 21:30 su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky, sulle testate e sui social del gruppo. È possibile rivedere tutte le puntate su LaC Play, ascoltare i podcast e consultare tutti i contenuti nella sezione dedicata.