Dagli effetti del Congresso ai dissidi che attraversano la coalizione, fino al responso delle urne in Abruzzo. E poi i temi che interessano più da vicino la Calabria. Il governatore è stato protagonista del programma condotto da Antonella Grippo. Ecco com'è andata
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Un'intervista a tutto campo di Antonella Grippo a Roberto Occhiuto, sull’attualità politica nazionale e regionale quella andata in onda su LaC Tv, con Perfidia. Dagli effetti del primo Congresso nazionale post-berlusconiano nei rapporti di forza interni al destra-centro, ai dissidi che attraversano la coalizione di governo in materia di politica estera. Dal responso delle urne in Abruzzo alle grandi manovre in vista delle Europee, passando per la Calabria, che rappresenta un consistente granaio di consensi per il partito di Tajani, con tutte le contraddizioni politiche del caso. Ampio spazio, inoltre, ai temi della sanità e delle infrastrutture alle nostre latitudini.
Dove seguire Perfidia
L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21:30. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.