Il transito sul viadotto Gangarello sarà consentito ai veicoli di massa complessiva non superiore a 3.5 tonnellate
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Sarà riaperta venerdì 7 agosto, a seguito della conclusione della prima fase dei lavori, la statale 107 "Silana-Crotonese" nel tratto compreso tra l’abitato di Celico e lo svincolo di Fago del Soldato (Camigliatello) in provincia di Cosenza. Lo rende noto l'Anas.
«Nella giornata di mercoledì 5 agosto - si legge in un comunicato - saranno completate le lavorazioni sui viadotti Serra Vaccaro al km 51+670 e Fondente al km 55+445 mentre quelle relative al viadotto Gangarello al km 57+400 avranno termine il venerdì successivo. Pertanto, da venerdì 7 agosto e per tutto il periodo estivo il tratto di statale sarà interamente percorribile in entrambe i sensi di marcia. Solo in corrispondenza del viadotto Gangarello (al km 57,400) permane il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico».
«Il transito su tale viadotto - si precisa - sarà al momento consentito ai veicoli di massa complessiva non superiore a 3.5 tonnellate, fatta eccezione per gli autobus, per i mezzi delle forze dell'ordine, quelli dei vigili del fuoco oltre che per eventuali mezzi di soccorso. Per i veicoli non rientranti nelle citate limitazioni - è scritto infine - rimane fruibile l’attuale percorso alternativo sulla Strata provinciale di Fago del Soldato».