Il deputato di Fratelli d'Italia: «Oltre ad assicurare 100mila posti di lavoro, non potrà che far partire i lavori per la 106, quelli della linea jonica calabrese e la ferrata siciliana»
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
«Sì al Ponte sullo stretto. Porterà anche altri investimenti». Lo afferma attraverso una nota l'onorevole Alfredo Antoniozzi, deputato di Fratelli d'Italia.
«Diciamo sì al Ponte sullo Stretto - si legge - e consideriamo positivo l'incontro che sì terrà fra il ministro Salvini e i presidenti Occhiuto e Schifani. Il Ponte è la grande opera in grado di assicurare 100mila posti di lavoro e di unire la Sicilia all'Europa, con gli investimenti infrastrutturali connessi che riguarderanno le due regioni».
«L'avvio dell'opera - continua Antoniozzi - non potrà che far partire i lavori per la 106, quelli della linea jonica calabrese e la ferrata siciliana, il rifacimento della linea autostradale in Sicilia, il completamento dell'alta velocità. Con le grandi opere queste due regioni possono finalmente entrare a pieno titolo nel corridoio europeo e sviluppare le potenzialità economiche e produttive che sono essenziali per creare lavoro».