Inaugurato a Vibo Valentia il primo punto vendita diretto MD. È il 41esimo in tutta la Calabria. Un'apertura molto attesa dalla cittadinanza, in fila già dalle 7.30 del mattino. Tanta la curiosità e altrettanta la voglia di acquistare prodotti della migliore tradizione locale, ma anche in offerta. Ad accogliere i clienti i 20 neo assunti, tutti del Vibonese, una delle province con il più alto tasso di disoccupazione. Per loro l'emozione del primo giorno di lavoro.

Per dare man forte ai colleghi e gestire al meglio il flusso di persone sono giunti collaboratori da tutta la regione, ma anche da fuori. Alla cerimonia del taglio del nastro, preceduta dalla benedizione del punto vendita, il direttore vendite Italia MD Fabrizio Ganzaroli, il funzionario sviluppo regionale di Sicilia e Calabria per MD Italia Roberto Cortese e l'assessore alle attività produttive del Comune di Vibo Valentia Carmen Corrado
Quest'ultima ha ringraziato il colosso della grande distribuzione «per avere riqualificato l'area dove sorge lo store, ma anche per avere offerto nuovi posti di lavoro. Ringrazio chi decide di investire a Vibo», ha concluso. L'edificio realizzato ex novo nei pressi della rotonda di Via Giovanni Paolo II, si estende su una superficie di quasi 2mila metri quadri di cui 1.300 destinati alla vendita.