Appuntamento il prossimo 5 marzo. Il docente della Bocconi sarà il protagonista di un appuntamento di approfondimento e analisi economica dal titolo “Manovra e realtà: gli effetti della politica economica sul Mezzogiorno”
Tutti gli articoli di Economia e lavoro
PHOTO
Carlo Cottarelli sarà ospite della Camera di Commercio di Catanzaro il prossimo 5 marzo. Docente della Bocconi di cui è anche direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, già direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale e presidente del Consiglio dei Ministri incaricato dal presidente Mattarella di formare il governo prima dell’accordo tra Lega e Movimento 5 Stelle, Cottarelli sarà il protagonista di un appuntamento di approfondimento e analisi economica dal titolo “Manovra e realtà: gli effetti della politica economica sul Mezzogiorno”.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal presidente della Camera di Commercio di Catanzaro Daniele Rossi: «Nell’ottica di un’apertura della Camera di Commercio all’analisi e al confronto socio-economico non solo con gli operatori commerciali e i professionisti, ma anche con tutti i cittadini, credo che l’appuntamento con il prof. Cottarelli sia una grandissima occasione per tutta la provincia. Sono felice che il professore abbia accettato, con grande entusiasmo e massima disponibilità, di venire a Catanzaro: la sua presenza servirà ad aprire il dibattito su un tema di stringente attualità qual è l’impatto sull’economia reale delle scelte operate dalla politica», ha spiegato il Presidente Rossi.
l.c.