Un progetto innovativo capace di coniugare formazione, consulenza e networking. È ciò che intende realizzare l’accordo siglato questa mattina a Vibo Valentia tra Kairos M&C - realtà con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza di direzione aziendale - e Formula Coach azienda con sede a Bologna specializzata nella formazione aziendale e nello sviluppo delle risorse umane offrendo metodologie volte a migliorare mentalità, motivazione e performance.

«La crescita delle aziende spesso deve essere anche accompagnata - ha spiegato Antonello Gagliardi, amministratore unico di Kairos M&C - perché ovviamente abbiamo dei bravissimi artigiani, imprenditori, famiglie tradizionalmente impegnate nella produzione, nell'agricoltura, nel turismo, però per crescere bisogna anche fare un salto di qualità in più. E quindi occorre servirsi di consulenza di direzione - che è quella che fa la Kairos - e anche formarsi, con l’imprenditore che può affidarsi a esperti per la sua formazione e per i suoi uomini all'interno dell'impresa».

Una collaborazione che nasce con l'intento di creare nuove opportunità e promuovere lo sviluppo delle risorse locali, rafforzando il legame tra imprese e comunità. Tra i pilastri fondamentali dell’accordo ci sono infatti: l’impegno per generare nuove opportunità per professionisti e aziende puntando sull’innovazione e sulla formazione continua; investire nelle persone e nelle loro competenze per rafforzare il tessuto economico e sociale; creare un ponte tra realtà imprenditoriali e territorio e favorire momenti di confronto per costruire nuove sinergie professionali. Continua a leggere su ilVibonese.it